81

E3 2018: PS4, Xbox, Switch, qual è stata la migliore conferenza?

Microsoft, Sony o Nintendo? Pierpaolo si lancia in una nuova puntata della Pierpolemica per decretare quella che, secondo lui, è stata la migliore conferenza dell'E3 2018

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   21/06/2018

Ora che le bocce si sono fermate e che un po' tutti abbiamo digerito gli annunci, le voci di corridoio, le conferme e le sorprese, è tempo di tirare una riga e cominciare a emettere qualche giudizio, anche col rischio di sembrare di parte.

Se in questi giorni state navigando Multiplayer, avrete sicuramente notato la nostra pagella di PS4, quella di Xbox e da qualche ora anche la pagella di Switch, dove abbiamo scelto di votare la presenza di Sony , Microsoft e Nintendo, in funzione di quello che hanno mostrato e annunciato durante l'E3 2018. Adesso però è la volta di sentire il parere personale di Pierpaolo che si è lanciato in una nuova puntata della Pierpolemica per eleggere il suo vincitore.

Non è stato semplice lanciarsi in un'analisi quanto più oggettiva possibile mettendo a confronto la spettacolarità delle conferenze, gli annunci a sorpresa e più in generale la capacità di andare incontro alle esigenze e alle attese dei giocatori ma lasciamo a voi il compito di giudicare se Pierpaolo ce l'ha fatta. E non fatevi problemi a insultarlo nei commenti magari spiegando perché la vostra posizione è differente. D'altra parte ci può stare che voi abbiate preferito qualche altro publisher, no?