2

Fortnite, dove trovare gli gnomi affamati

Vediamo per Fortnite dove trovare gli gnomi affamati, protagonisti di una nuova sfida della Settimana 8 (Stagione 4).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/06/2018

Nel momento in cui scriviamo sono ufficialmente disponibili le nuove Sfide di Fortnite, nel dettaglio quelle della Settimana 8 (Stagione 4): una delle più infami richiede ai giocatori di cercare e scoprire dove trovare sette gnomi affamati, bizzarre statue inserite dagli sviluppatori con l'ultimo aggiornamento. Siamo qui per darvi una mano, evitandovi di correre in giro a caso per la mappa di gioco.

La nuova sfida di Fortnite è disponibile per tutte le piattaforme, compreso il recente porting per Nintendo Switch: gli gnomi in Fortnite possono essere trovati anche nell'arco di più partite diverse, non per forza durante la stessa sezione di gioco. Una buona strategia è quella di cominciare atterrando al Laboratorio della Latrina, per poi proseguire nella zona a nord-est: il primo gnomo nascosto è a sud della pista da ballo. Da lì in poi, stando attenti a non farvi eliminare, troverete altri gnomi nascosti presso Tomato Town, nel seminterrato di un edificio in Boschetto Bisunto, a Parco Pacifico (stazione di servizio), nel negozio di alimentari di Corso Commercio, a Pinnacoli Pendenti, e ancora nella stazione di servizio di Borgo Bislacco.

Va da sé che come sempre potrebbero essere presenti anche altri gnomi affamati nascosti, ben più dei sette necessari per completare la sfida settimanale: questa pratica mappa degli gnomi in Fortnite pubblicata da Forbes può aiutarvi a richiamare velocemente a mente le posizioni di cui vi abbiamo parlato, anche se in generale il consiglio è quello di cercarli vicino alle fonti di cibo. Vi ricordiamo che ogni nuova missione completata arricchisce di qualche stella il vostro Pass Battaglia.

Fortnite Gnomi Affamati