0

Fortnite: cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero

Una delle nuove missioni di Fortnite recita: cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero. Scopriamo dove andare e cosa fare per completarla

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/06/2018

L'ultimo aggiornamento di Fortnite di questo giovedì ha introdotto le Sfide della Settimana 8 (Stagione 4): tra le tante disponibili, alcune sono decisamente più ostiche di altre. Prendiamo ad esempio quella che stiamo per analizzare nel dettaglio, che recita: cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero.

Come spesso accade, il giocatore è lasciato completamente a se stesso e deve orientarsi come può in una mappa di gioco particolarmente ampia. Tuttavia ci pensiamo noi a dirvi dove cercare, come già fatto con la missione degli gnomi affamati: gli indizi del titolo della Sfida puntano decisamente in direzione di Corso Commercio. Da qui proseguite a sud-est, e noterete sia il cratere che l'orso: avanzando ancora un po' verso sud individuerete senza troppi problemi anche la spedizione; nel prato adiacente vi aspetta la vostra ambita Stella Battaglia.

Per evitare particolari problemi, o se doveste perdervi, questa mappa della sfida di Fortnite pubblicata dai colleghi di VG247.com fa al caso vostro: la trovate di seguito, ed illustra chiaramente la posizione della Stella Battaglia.

Fortnite Orso 1