Ghost Recon Breakpoint, un teaser anticipa l'intelligenza artificiale dei compagni 20

Ghost Recon Breakpoint vedrà a breve l'introduzione della tanto attesa intelligenza artificiale per i compagni di squadra: lo anticipa un teaser che ci dà appuntamento a Ubisoft Forward.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/07/2020

Ghost Recon Breakpoint vedrà finalmente l'arrivo a breve dell'intelligenza artificiale per i compagni, anticipata da un teaser che ci dà appuntamento a Ubisoft Forward.

Sapevamo infatti che i compagni di squadra mossi dall'IA per Ghost Recon Breakpoint sarebbbero arrivati a luglio, e probabilmente nel corso dell'evento digitale la casa francese annuncerà la disponibilità dell'aggiornamento.

L'update, che debutta a ben otto mesi di distanza dal lancio del gioco, dunque ampiamente fuori tempo massimo, verrà probabilmente rilasciato in concomitanza con una qualche promozione per l'acquisto di Breakpoint.

Oppure, chissà, è possibile che Ubisoft decida di compiere un gesto eclatante e di regalare Ghost Recon Breakpoint, così come farà con Watch Dogs 2, gratis per chi guarderà l'evento.

Scopriremo come andranno esattamente le cose il 12 luglio a partire dalle 21.00, al termine di una maratona che Multiplayer.it dedicherà appunto a Ubisoft Forward.

E dopo la presentazione ricordate che potrete leggere il nostro provato di Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion.

Ghost Recon Breakpoint Pc