2

God Eater 3, nuovi video di gameplay dal TGS 2018

Bandai Namco ha mostrato God Eater 3 durante un evento e diverse testate ne hanno catturato il gameplay: diamo un'occhiata a tutti i video realizzati per il TGS 2018

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/09/2018

God Eater 3 è stato uno dei titoli presentati da Bandai Namco durante il tradizionale evento pre-TGS, nella sede di Tokyo del publisher giapponese.

La stampa internazionale ha potuto provare il gioco e catturarne il gameplay: quello che trovate qui sopra è stato grabbato dai ragazzi di DualShockers, mentre in basso trovate i video realizzati da Famitsu e V-Jump.

In uscita il 13 dicembre in Giappone, nel corso del primo trimestre 2019 in Europa, God Eater 3 segna il ritorno dell'action survival post-apocalittico, in cui un manipolo di guerrieri speciali affronta gli enormi e malvagi Aragami, responsabili della devastazione del mondo.

In God Eater 3 potremo creare il nostro personaggio, modificarne l'equipaggiamento e affrontare una serie di missioni man mano più complesse, in cui dovremo combattere contro mostri giganti e raccoglierne i resti per poter fabbricare armi, corazzature e munizioni.