Halo: The Master Chief Collection protagonista del prossimo Inside Xbox, grosse novità in arrivo? 25

Halo: The Master Chief Collection sembra sia protagonista della nuova puntata di Inside Xbox, cosa che potrebbe confermare i rumor sull'arrivo su PC o di Halo Reach.

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/03/2019

Microsoft ha pubblicato un breve teaser per la prossima puntata di Inside Xbox, la sua trasmissione periodica dedicata a tutto l'ambito Xbox, incentrato evidentemente su Halo: The Master Chief Collection, cosa che fa pensare a grosse novità in arrivo per il titolo in questione.

La prossima puntata di Inside Xbox andrà in onda il 12 marzo 2019 alle ore 2.00 pm PT, corrispondenti alle 23:00 dalle nostre parti. Ci saranno probabilmente varie novità ma tra queste le principali potrebbero dunque riguardare Halo: The Master Chief Collection, insieme ad altre che "non possono ancora essere diffuse", si legge nel commento al teaser su YouTube.

La raccolta della serie Halo è già stata protagonista di varie voci di corridoio, tra cui una emersa proprio ieri sul fatto che la Master Chief Collection possa arrivare su PC, cosa piuttosto verosimile visto l'andamento tutto impostato sulla convergenza dell'ecosistema Xbox. Ci sono però anche altre teorie, come la possibilità che la raccolta possa arricchirsi con l'introduzione di Halo: Reach, dunque non resta che attendere la nuova puntata di Inside Xbox e scoprirne i contenuti.