Hitman 3 è stato mostrato con un video di gameplay basato sui primi minuti della missione ambientata a Dubai, una delle mappe che troveremo nel gioco.
Si tratta di un filmato legato all'ampio coverage di Game Informer dedicato appunto a Hitman 3, che arriva a meno di tre settimane dal lancio di questo nuovo episodio della serie IO Interactive.
Disponibile a partire dal 20 gennaio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e persino Nintendo Switch con una Cloud Version, Hitman 3 concluderà la trilogia World of Assassination partita nel 2016 con la prima stagione.
La potenza del Glacier Engine, ulteriormente migliorato, garantirà al gioco una fedeltà grafica straordinaria, con scenari estremamente ampi e dettagliati, nonché strapieni di personaggi in movimento con cui interagire.
A tal proposito, saranno ancora più numerosi i modi con cui potremo approcciare ogni singola missione, scegliendo percorsi alternativi, travestimenti e armi insolite per raggiungere ed eliminare il bersaglio di turno.