Hitman 3: video, dettagli e novità in arrivo dall'ampio coverage di Game Informer

Game Informer ha dedicato un ampio coverage a Hitman 3 nel nuovo numero, dunque a breve potremo vedere video e scoprire le novità del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/12/2020
10

Hitman 3 è protagonista di un ampio coverage realizzato da Game Informer, che nei prossimi giorni pubblicherà nuovi video del gioco e ne rivelerà dettagli e novità insieme agli sviluppatori.

Mostrato qualche giorno fa con il primo trailer del gameplay, Hitman 3 farà il proprio debutto il 20 gennaio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e persino Nintendo Switch via cloud.

Si tratta dell'episodio conclusivo della trilogia World of Assassination a cui IO Interactive ha dato vita a partire dal 2016, con un approccio episodico che poi però è stato convertito in uscite classiche con Hitman 2.

La redazione di Game Informer ha potuto provare tre degli scenari che troveremo nella versione completa di Hitman 3 e ci fornirà dunque le proprie sensazioni sulle novità introdotte per l'occasione in termini di libertà d'azione e interazioni.

Il coverage verrà condito da interviste agli sviluppatori, che si occuperanno di fornire tutti i dettagli sul nuovo capitolo di Hitman a poche settimane dal lancio.