9

Insurgency: Sandstorm si mostra con un trailer del gameplay per l'E3 2018

Focus Home Interactive mostra in video il gameplay di Insurgency: Sandstorm

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/06/2018

Insurgency: Sandstorm si mostra all'E3 2018 con un nuovo trailer del gameplay, che rivela alcune coinvolgenti sequenze in-game e la solidità di un gunplay che non dovrebbe deludere gli appassionati del genere.

Lo sparatutto di New World Interactive, presentato per la prima volta all'E3 2017, sarà disponibile a settembre su PC e nel 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Team di sviluppo e publisher hanno aperto i preorder su Steam, con il tradizionale 10% di sconto e l'accesso alla beta per chi effettua la prenotazione, così da poter provare in anteprima l'esperienza e le sue peculiarità.

Il gameplay di Insurgency: Sandstorm è ricco di strategia nell'ottica della gestione dei team, vanta un gameplay basato su specifici obiettivi e modalità multiplayer competitive e cooperative.

Il gioco consente di personalizzare l'aspetto, le armi, l'equipaggiamento e altri elementi del proprio personaggio, chiamare attacchi aerei, utilizzare veicoli e impiegare strumenti speciali al fine di vincere ogni battaglia.