32

Pokémon: Let's Go: ecco il controller a Poké Ball Plus, con Mew in regalo

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! si arricchiscono di un controller esclusivo a forma di Poké Ball

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2018

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! avranno un controller esclusivo a forma di Poké Ball. In verità questo lo si sapeva già dalla presentazione ufficiale del gioco. Oggi, durante il Nintendo Direct trasmesso in occasione dell'E3 2018, è stato però svelato uno dei vantaggi di possedere questo curioso apparecchio. Con ogni Poké Ball Plus ci sarà infatti in regalo un Mew. Non poco per gli appassionati della saga.

La Poké Ball sarà compatibile con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, oltre che con Pokémon GO. Per usarla i giocatori dovranno muoverla come se stessero per lanciarla contro i Pokémon che appariranno. Dopo aver catturato un Pokémon, la Poké Ball Plus vibrerà e si sentirà il Pokémon piangere. Scuotendo la Pokéball, il Pokémon al suo interno emetterà dei versi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la Poké Ball Plus sarà disponibile il 16 novembre insieme a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch.

Vediamo qualche immagine del controller e dei giochi.