4

Insurgency: Sandstorm in trailer alla Gamescom 2018

Un nuovo trailer per Insurgency: Sandstorm dalla Gamescom 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/08/2018

Insurgency: Sandstorm è presente alla Gamescom 2018 e si è presentato con questo nuovo trailer per l'occasione, riportato qua sopra.

Sviluppato da New World Interactive, è il sequel dello sparatutto in soggettiva Insurgency e la sua data di lancio è fissata per il 18 settembre 2018 su piattaforma PC, mentre arriverà solo nel 2019 per console, al termine di un lavoro di ottimizzazione che ha coinvolto anche la community attraverso le fasi di beta, che a quanto pare non sono ancora finite: la fase pre-order Beta Test 2 inizierà infatti la prossima settimana e offrirà una ulteriore occasione per provare Insurgency: Sandstorm. Il nuovo trailer pubblicato per la Gamescom 2018 comprende peraltro anche i commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco.

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l'accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server. La pre-order beta 2 non avrà alcun tipo di restrizione relativamente allo streaming e siete invitati e seguire le sessioni di gioco che verranno trasmesse su Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook.

Insurgency: Sandstorm in trailer alla Gamescom 2018