2

Ace Combat 7: Skies Unknown, il gameplay in un nuovo teaser trailer alla Gamescom 2018

Un nuovo e breve video per Ace Combat 7: Skies Unknown mostra qualcosa del gameplay

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/08/2018

Riecco anche Ace Combat 7: Skies Unknown, il nuovo capitolo della storica serie di sparatutto/simulatori di volo da parte di Bandai Namco, anche lui presente alla Gamescom 2018.

Ne vediamo in particolare un nuovo teaser trailer relativo al gameplay: si tratta di un breve video che propone un veloce montaggio di scene tratte direttamente dal gioco. Dopo diversi trailer di ordine narrativo o taglio cinematografico, in questo caso quello che vediamo è tratto direttamente dal gioco vero e proprio, mostrando alcune situazioni tipiche di gioco, tra volo su diversi velivoli, attacchi a terra e adrenalinici dogfight in aria.

Il lancio di Ace Combat 7: Skies Unknown è fissato per il 18 gennaio 2019 per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One e il primo febbraio 2019 per la versione PC, su Steam. Bandai Namco ha recentemente svelato alcuni dettagli sul gioco, compresa la nuova tecnologia in grado di rappresentare un cielo estremamente realistico e fedele ai principi della fisica, oltre a informazioni sulla storia, perché come da tradizione il comparto narrativo ha una certa importanza all'interno della campagna di Ace Combat 7: Skies Unknown.

Ace Combat 7 75