36

Luigi's Mansion 3, un nuovo video gameplay mostra una sezione inedita alla Gamescom 2019

Un lungo video di gameplay per Luigi's Mansion arriva dalla Gamescom 2019, dove Nintendo ha mostrato circa mezz'ora della nuova esclusiva Nintendo Switch.

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2019

Nintendo è presente con diversi giochi alla Gamescom 2019, sebbene al di là dell'Indie World non abbia organizzato una conferenza vera e propria, ma qualcosa emerge attraverso i video gameplay diffusi nel corso della fiera, come questo dedicato a Luigi's Mansion 3.

Come per quanto riguarda i Treehouse all'E3, anche in questo caso si tratta di un format particolare: i "Nintendo Presents" sono video che alternano interviste e fasi di discussione sui giochi a gameplay in presa diretta, come in questo caso in cui vediamo Luigi's Mansion 3 giocato da alcuni incaricati di Nintendo alla Gamescom 2019.

Nei circa 30 minuti di video è possibile vedere diverse sezioni inedite di Luigi's Mansion 3, in particolare un intero livello dell'hotel che fa da scenario al gioco infestato da vari fantasmi da cacciare. Il piano in questione è caratterizzato dalla presenza di una rigogliosa vegetazione che ha implicazioni con le particolari "presenze" all'interno del livello. Ricordiamo che la data di uscita di Luigi's Mansion 3 è fissata per il 31 ottobre 2019.

Switch Luigismansion3 E3 Screen 121