11

The Legend of Zelda: Link's Awakening in un lungo video gameplay alla Gamescom 2019

Un lungo video di gameplay dalla Gamescom 2019 ci consente di vedere oltre 30 minuti di gioco di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch.

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2019

Sebbene non sia stato protagonista di un Direct o qualcosa del genere, non poteva certo mancare The Legend of Zelda: Link's Awakening alla Gamescom 2019, che si è mostrato nel lungo video gameplay riportato sopra a questa news.

Trattandosi di uno dei titoli di punta della prossima stagione per Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Link's Awakening fa parte della lineup di giochi portati da Nintendo alla Gamescom 2019, come dimostra il video in questione. Secondo il format delle trasmissioni "Nintendo Presents", anche in questo caso si tratta di un gruppo di ragazzi che giocano al titolo in questione, con il gameplay ripreso direttamente.

Vediamo dunque oltre 30 minuti di gameplay per The Legend of Zelda: Link's Awakening, con un po' di esplorazione e un approfondimento sulle meccaniche del gioco. Durante il video è possibile vedere alcune ambientazioni e una panoramica sulla mappa, oltre a qualche fase di gameplay comprensiva anche di scontro con alcuni mini-boss. Ricordiamo che The Legend of Zelda: Link's Awakening è il remake per Nintendo Switch dell'omonimo capitolo della serie uscito precedentemente solo su Game Boy, la cui data di uscita è fissata per il 20 settembre 2019.

Switch Tlozlinksawakening E3 Screen 06