59

Luigi's Mansion 3, annunciata la data d'uscita

Attraverso le pagine di Twitter, Nintendo ha rivelato la data di lancio di Luigi's Mansion 3 su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/07/2019

Nella giornata odierna Nintendo ha confermato via Twitter che Luigi's Mansion 3 uscirà su Nintendo Switch il prossimo 31 ottobre, in concomitanza con la festività di Halloween.

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l'invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.

Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni. Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall'uno all'altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.