Mortal Kombat 11, il trailer di Kotal Khan mostra il ritorno del combattente nel nuovo capitolo

Vediamo un nuovo trailer che mostra Kotal Khan e Jacqui Briggs in azione all'interno di Mortal Kombat 11.

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/03/2019
3

Viene infine svelato ufficialmente con un trailer dedicato anche Kotal Khan, che entra a far parte del roster di combattenti di Mortal Kombat 11 e si mostra in azione in questo nuovo video.

Dopo il primo teaser comparso su Twitter al riguardo, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno confermato l'arrivo di Kotal Kahn, personaggio già comparso nel capitolo precedente della serie di picchiaduro, con questo nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11.

Kotal Kahn è un Guerriero Osh-Tekk e l'Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l'Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l'ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori.

Kotal è un combattente particolare, in grado di evocare il potere del sole per ampliare ulteriormente la propria forza e abilità. Nel nuovo trailer è peraltro possibile dare un'occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell'acerrimo avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing. Kotal Kahn si aggiunge dunque al roster di combattenti di Mortal Kombat 11, che comprende, in base a quanto svelato finora, anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black e Jacqui Briggs.

Skarlet