Observer System Redux, la remaster del titolo di Bloober Team in uscita su PS5 e Xbox Series X, si mostra con il primo trailer in cui ritroviamo il volto di Rutger Hauer.
Il compianto attore interpreta infatti il protagonista del gioco, un Observer: un agente di polizia dotato della capacità di connettersi con le altre persone e scoprire se mentono o dicono la verità.
La nuova edizione vanta una grafica migliorata, che sembra puntare ai 4K e 60 fps, ma anche nuovi contenuti che andranno ad arricchire l'esperienza con sezioni inedite.
È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati.
Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio.
Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?