Lumines: la nuova fatica di Tetsuya Mizuguchi
[VIDEO=310.300.c.s]https://multiplayer.it/streaming/luminestr.wmv[/VIDEO] Versione in alta risoluzione (30 mb)
- Il video successivo: Shin Ridge Racer, il mito ritorna in formato mignon
Need For Speed Underground Rivals: la versione PSP del popolare gioco di corse EA
[VIDEO=310.300.c.s]https://multiplayer.it/streaming/undergroundrivalstr.wmv[/VIDEO] Versione in alta risoluzione (33 mb)
- Il video successivo: Coded Arms, un interessante quanto inatteso FPS da Konami
Coded Arms: un interessante quanto inatteso FPS da Konami
[VIDEO=310.300.c.s]https://multiplayer.it/streaming/codedarmstr.wmv[/VIDEO] Versione in alta risoluzione (50 mb)
- Il video successivo: Lumines, la nuova fatica di Tetsuya Mizuguchi
Shin Ridge Racer: il mito ritorna in formato mignon
[VIDEO=310.300.c.s]https://multiplayer.it/streaming/ridgeracerstr.wmv[/VIDEO] Versione in alta risoluzione (38 mb)
- Il video successivo: Vampire Chronicles: The Chaos Tower: il classico picchia picchia 2D Capcom
Vampire Chronicles: The Chaos Tower: il classico picchia picchia 2D Capcom da mettersi in tasca
[VIDEO=310.300.c.s]https://multiplayer.it/streaming/vampirechroniclestr.wmv[/VIDEO] Versione in alta risoluzione (56 mb)
Introduzione ai videoarticoli
E’ la reginetta del Tokyo Game Show 2004. Sony le ha preparato una presentazione sontuosa, con un ampio quanto spettacolare spazio sullo showfloor e ben cento postazioni di gioco sparse per la fiera, mentre il pubblico le ha riservato un’accoglienza calorosa. E’ PSP, il principale motivo di interesse di questo TGS, e lo diciamo senza mezzi termini: soprattutto dopo averla provata. Niente a che vedere con la presentazione dell’E3, composta da pochi demo interattivi e da console inchiodate alle postazioni: qui si gioca, si tiene in mano la console, la si tocca, la si soppesa, la si accarezza. Il giudizio dall’E3 non è cambiato: il display è fantastico, lei è bellissima. E pure comoda, ora che abbiamo avuto modo di impugnarla. Ottima l’ergonomia, ottima la presa, ottimi i tasti dorsali, ottima la sensazione di robustezza. Critiche? Solo due: la croce direzionale non è precisissima (cosa che si nota particolarmente nel nuovo Vampire Chronicle: The Chaos Tower), il mini stick analogico è ben posizionato ma potrebbe essere più comodo e rimane da vedere come si comporterà nelle sessioni di gioco più prolungate. Ma è il display che lascia davvero a bocca aperta, come abbiamo avuto modo di ripetere qualche migliaio di volte: nitidissimo, con un angolo di visuale ai limiti dell’incredibile, luminoso come una supernova e dai colori brillanti come non mai. Credeteci, è probabilmente il miglior schermo che abbiamo mai visto, e dal vivo, sulla consolina, i giochi fanno un’impressione magnifica.
Per questo abbiamo deciso di lasciare, per prima cosa, parlare le immagini.
Ecco quindi a voi sei esaurienti filmati, per un totale di venticinque minuti commentati in diretta dove vi mostriamo la console e vi presentiamo cinque tra i giochi più interessanti per il portatilino Sony:
- Need For Speed Underground Rivals: la versione PSP del popolare gioco di corse EA dedicato al mondo del tuning (Video e commento in streaming e alta risoluzione)
- Coded Arms: un interessante quanto inatteso FPS da Konami (Video e commento in streaming e alta risoluzione)
- Lumines: la nuova fatica di Tetsuya Mizuguchi, presente sullo showfloor e frizzante e affabile come sempre (Video e commento in streaming e alta risoluzione)
- Shin Ridge Racer: il mito ritorna in formato mignon (Video e commento in streaming e alta risoluzione)
- Vampire Chronicles: The Chaos Tower: il classico picchia picchia 2D Capcom da mettersi in tasca (Video e commento in streaming e alta risoluzione)