Spider-Man: Far From Home farà il proprio debutto nei cinema italiani il 10 luglio, ma è già disponibile su PlayStation Store e Steam un'esperienza in realtà virtuale pensata per i possessori di PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift.
Esattamente come accaduto per Spider-Man: Homecoming, il pacchetto può essere scaricato gratis e consente di mettersi davvero nei panni di Spider-Man, dondolando fra i palazzi di New York e affrontando una serie di nemici.
In questa esperienza VR mozzafiato, avrai finalmente la possibilità di arrampicarti e di dondolarti tra i grattacieli più alti di Manhattan.
Ti basterà scegliere uno dei quattro costumi da Spider-Man disponibili e potrai sfrecciare nelle nuvole... ma tieni occhi e orecchie ben aperti, perché un pericoloso nemico di dimensioni colossali è dietro l'angolo.
Solo tu hai ciò che serve per trovare e affrontare questa nuova minaccia, in un'emozionante avventura a spasso tra i grattacieli di New York.
Basata sul nuovo film Spider-Man: Far From Home, questa esperienza VR è un emozionante, frenetico viaggio attraverso gli occhi del tuo amichevole Spider-Man di quartiere preferito.