Fallout 76: Nuclear Winter, aggiornamenti in arrivo 7

Bethesda comunica vari cambiamenti da effettuare a Fallout 76, in particolare sul fronte della nuova aggiunta Nuclear Winter.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/06/2019

Bethesda ha riferito, nei giorni scorsi, la volontà di pubblicare degli aggiornamenti consistenti per Nuclear Winter, la nuova modalità di Fallout 76.

Trattandosi di una sorta di modalità battle royale, Nuclear Winter rappresenta una notevole digressione dagli standard di Fallout 76, cosa che naturalmente fa emergere possibili problemi di bilanciamento e design da correggere in corso d'opera per un gioco interamente incentrato su un contesto online. Gli aggiornamenti si concentrano soprattutto su tre elementi, ovvero le correzioni al bilanciamento, le ricompense doppie e la stabilità. In tutti questi ambiti, Bethesda ha raccolto i feedback degli utenti e cercherà di seguire le indicazioni oltre ad effettuare le correzioni oggettivamente necessarie per migliorare Fallout 76: Nuclear Winter.

Per quanto riguarda gli aggiustamenti al bilanciamento, gli sviluppatori hanno intenzione di rendere le condizioni di partenza degli scontri più eque possibile, andando anche a lavorare sulle caratteristiche di alcune armi e alcune carte Perk. Seguendo le segnalazioni degli utenti, Bethesda ha intenzione di risolvere il problema dell'eccessiva quantità di ricompense duplicate che si possono ottenere tra carte Perk e ricompense per l'aumento di livello Overseer. Inoltre, prosegue il lavoro di aggiustamento sulla stabilità di Fallout 76: la patch 10.5 aveva già apportato vari miglioramenti su questo fronte, ma a quanto pare Bethesda ha ancora da lavorare su questo aspetto.