12

Pierpaolo Greco sbatte sui palazzi in questa sala giochi dedicata a Spider-Man: Homecoming - Virtual Reality Experience

Spider-Man: Homecoming - Virtual Reality Experience è il videogioco promozionale del film

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2017

Grande sala giochi questa. Davvero immensa. No, non potete capire finché non l'avrete vista, ma anche dopo averlo fatto rischiate di non capirla lo stesso. Tentate però, perché ne vale la pena, anche a rischio di farsi sanguinare gli occhi e le emorroidi. Mai visto un simile capolavoro dell'arte videoludica. Come altro definire la prestazione di Pierpaolo Greco con Spider-Man Homecoming: VR Experience?

Oddio, mi sa che l'abbiamo confuso con Spider-Man... be', pure questo un costume con i capelli poteva indossarlo. Quanta maleducazione in questo mondo privo di valori morali.

Niente allora, è stato un falso allarme. Quello che zompetta tra i grattacieli non è Pierpaolo, che rimane Pierpaolo (però un supereroe mascherato di Anzio che salva le genti ternane in pericolo potrebbe essere una grande idea per una serie TV...) In questo video lo vediamo giocare con il videogioco promozionale dedicato al nuovo film di Spider-Man. Ammiratelo mentre spara ragnatele e segue i vari obiettivi indicati dalla voce fuori campo.