1

I Rift Rivals di League of Legends avranno il commento in italiano di Personal Gamer

Seguite le dirette di League of Legends!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2017

Buone notizie per gli amanti degli eSport italiani: un torneo ufficiale di League of Legends avrà il commento in italiano, grazie alla collaborazione di Personal Gamer e Asus. L'evento inizia oggi e termina l'8 luglio 2017 e sarà trasmesso a partire dalle ore 17:00. Se vi interessa, eccovi il link al canale Twitch dove seguirlo. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, in collaborazione esclusiva con Asus Republic Of Gamers, porterà su Twitch un nuovo evento dedicato alla scena Esports di League Of Legends, ovvero Rift Rivals; la competizione che vedrà scontri epici tra i migliori team regionali di tutto il mondo. L'evento verrà trasmesso dal 5 al 8 Luglio 2017, ogni giorno a partire dalle ore 17:00 completamente commentato in Italiano e vedrà protagonisti i team Europei e Nord Americani. La prima giornata vedrà i caster Lapo "Terenas" Raspanti e Roberto "Kenrhen" Prampolini in compagnia di 4G Avalon, giocatore professionista del Team Forge, che darà i suoi primi pronostici sulle partite.

Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di League Of Legends, ma anche per coloro che si avvicinano solo ora al mondo dell'Esport, l'appuntamento è sul canale Twitch di Personal Gamer: !