Warhammer: Chaosbane, il nuovo action RPG basato sul franchise di Games Workshop e ambientato nel Vecchio Mondo, si mostra con il primo video di gameplay commentato dagli sviluppatori e basato sulla demo presentata alla Gamescom 2018.
Questa missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell'Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui incontriamo finalmente i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell'Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.
Questi pochi minuti di gameplay mostrano l'importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l'avventura.
Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata bloodlust. Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l'esito di una battaglia.