Zombie Army 4: Dead War, c'è Hitler che balla nel trailer con i riconoscimenti 7

Zombie Army 4: Dead War mostra un vispo Hitler non-morto che balla nel tradizionale trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/02/2020

Zombie Army 4: Dead War torna a mostrarsi in video, in questo caso con il trailer dei riconoscimenti che include una versione non-morta e danzante di Hitler.

Presenza fissa della serie sviluppata da Rebellion, il Fuhrer appare particolarmente arzillo mentre scorrono i vari giudizi che la stampa internazionale ha assegnato all'ottimo Zombie Army 4: Dead War.

Questo nuovo episodio migliora in effetti un po' tutti gli aspetti dell'esperienza, rifinendo le meccaniche del gameplay, introducendo potenziamenti e abilità speciali per i personaggi e una rinnovata modalità orda.

Si tratta inoltre di un capitolo che gli utenti italiani dovrebbero guardare con attenzione, visto che è ambientato quasi interamente nel nostro paese: da Venezia a Napoli, da Roma a Genova, gli scenari sono quelli di una seconda guerra mondiale alternativa che si è conclusa con una terribile invasione di zombie.

Zombie Army 4: Dead War è disponibile nelle versioni PC, PS4 e Xbox One.