La Assassin's Creed Heritage Collection è una confezione speciale, esclusivamente pensata per l'Europa che include Assassin's Creed, Assassin's Creed II Game of the Year Edition, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed Revelations e Assassin's Creed III.
Un acquisto imperdibile per chi si avvicina alla serie Ubisoft, che si basa su concetti come la memoria genetica per catapultarci nella storia di Desmond Miles, un ragazzo come tanti che però ha un passato degno di nota: i suoi antenati appartenevano all'antico ordine degli Assassini, che si contrapponeva alle mire dei Templari per il controllo del mondo.
Utilizzando un dispositivo chiamato Animus, Desmond rivive i ricordi di Altair, durante il periodo della Terza Crociata, fra le città di Acri, Damasco e Gerusalemme, e poi quelli Ezio Auditore durante il rinascimento italiano, fra Firenze, Venezia e Roma. Individuato il misterioso Frutto dell'Eden, Desmond continua a ricordare le avventure di Ezio anche durante il suo viaggio a Istanbul, per poi vestire i panni di Connor, figlio di un Assassino inglese e di una madre nativoamericana, le cui vicende si svolgono contestualmente alla guerra d'indipendenza americana.