Borderlands: The Handsome Collection xone

Borderlands: The Handsome Collection per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE 

All'interno di Borderlands: The Handsome Collection troviamo dunque Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, comprensivi di tutti i DLC ed espansioni uscite per entrambi i capitoli, il tutto al prezzo di un gioco solo, sostanzialmente. L'arrivo è previsto per il 27 marzo in Europa.

Borderlands: The Handsome Collection ripropone i due capitoli in questione e rispettive espansioni con aumento di risoluzione e la possibilità di trasferire i progressi da PlayStation 3 e Xbox 360 a PlayStation 4 e Xbox One, inoltre è prevista l'introduzione dello split screen che consente il multiplayer in presenza per quattro giocatori per la prima volta nella storia della serie.

Data di uscita
27 Marzo 2015
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo, Sparatutto
Sviluppato:
Gearbox Software
Pubblicato:
2K Games
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.8

Lettori (8)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Doppio pacco

Che piaccia o meno, quello delle versioni remastered è sicuramente uno dei trend del momento nel mercato videoludico, e tantissimi sono stati i publisher che hanno sfruttato la crescita delle nuove console come veicolo per pubblicare delle edizioni speciali dei propri cavalli di battaglia usciti sulle piattaforme della passata generazione. In operazioni di questo tipo, solitamente, l'obiettivo principale è di raggiungere tutti quei consumatori che non avevano avuto modo ...

Leggi la recensione completa di Borderlands: The Handsome Collection per Xbox One

DA NON PERDERE

Borderlands: The Handsome Collection - Sala Giochi

Sala Giochi

Borderlands: The Handsome Collection - Sala Giochi

I VIDEO

Borderlands: The Handsome Collection - Trailer dell'Ultra HD Pack

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI