DOOM VFR ps4

DOOM VFR per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4 

Ambientato poco dopo l'invasione demoniaca della struttura UAC su Marte, tu sei l'ultimo e unico sopravvissuto... fino alla tua morte. Grazie a un protocollo di emergenza super segreto, la tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale. Il tuo obiettivo? Ripristinare la stabilità operativa e usare ogni mezzo necessario per fermare l'armata di demoni.

CARATTERISTICHE:
• Prova il combattimento e le armi di DOOM da una prospettiva completamente nuova.
• Interagisci fisicamente con l'universo di DOOM mentre esplori la struttura UAC e gli inferi usando teletrasporto e movimenti laterali con il jetpack.
• Esplora nuove zone della struttura UAC su Marte e utilizza le abilità uniche di un ufficiale di sicurezza cibernetico.

Data di uscita
1 Dicembre 2017
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
id Software
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (4)

7.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Demoni in faccia nella recensione di DOOM VFR

Se la fine di questo 2017 è così interessante per gli amanti della realtà virtuale, il ringraziamento da parte di questi ultimi deve andare in larghissima parte a Bethesda. Il publisher del Maryland ha infatti calato da poco la carta Skyrim VR, prima di un tris di uscite destinato a completarsi con l'arrivo di Fallout 4 VR tra pochi giorni. Nel mezzo, l'arrivo nei nostri caschetti di DOOM ...

Leggi la recensione completa di DOOM VFR per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

DOOM - Un video ne festeggia i 25 anni

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI