27

Chiudiamo l'anno in bellezza con le uscite di dicembre!

Ecco tutti i giochi previsti in uscita a dicembre

VIDEO di Giordana Moroni   —   30/11/2017

Il 2017 è ormai giunto al termine ma ricorderemo quest'anno come uno dei più ricchi ed appassionanti tra quelli passati. Prima di spedire la letterina a Babbo Natale però è bene conoscere cosa ci riserverà dicembre, non vorrete mica perdervi qualche gioco per strada?
L'uscita più significativa nel mese è senza dubbio Xenoblade Chronicles 2 che chiude in bellezza l'anno d'esordio di Switch mentre verso la fine del mese, giusto in tempo per le feste natalizie, uscirà Mario Party: The Top 100, raccolta dei minigiochi più belli della serie di Mario Party. Bethesda invece continua ad espandersi nel mercato della realtà virtuale, rilasciando Doom VFR e Fallout 4 VR a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, seguendo quanto già fatto da Skyrim VR.

Chiudiamo l'anno in bellezza con le uscite di dicembre!

In arrivo anche alcuni DLC particolarmente ghiotti; Destiny 2 accoglierà la sua prima espansione, La Maledizione di Osiride mentre Final Fantasy XV chiuderà il ciclo dedicato ai compagni di avventura con Episode Ignis. Resident Evil 7 invece raddoppia con due espansioni, una a pagamento intitolata La fine di Zoe, e una gratuita dedicata al personaggio di Chris Redfield, nessun Eroe. Piccola parentesi dedicata alle remastered con due giochi deliziosi che vale la pena recuperare se non avete mai giocato: LocoRoco 2 e Okami HD. Insomma, come ogni mese di questo 2017, anche dicembre non vuole deludere i giocatori e chissà e guardando la nostra Multiplayer.it Release non scopriate altri giochi interessanti da mettere sotto l'albero. A quel punto poi rimarrà un'unica, importante decisione da prendere prima della fine del mese: quale sarà il vostro personale gioco dell'anno?

AGGIORNAMENTO: Non è presente all'interno del video il secondo contenuto aggiuntivo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, intitolato La Ballata dei Campioni, pubblicato a sorpresa l'8 dicembre.