Firewatch ps4

Firewatch per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

È l’anno 1989. Sei un uomo chiamato Henry che ha abbandonato una vita incasinata per lavorare come guardaboschi nel selvaggio Wyoming.

Arroccato sulla vetta di una montagna, hai l’incarico di avvistare il fumo e proteggere la natura selvaggia. È un’estate particolarmente calda e secca, che mantiene tutti in allerta. Il tuo supervisore, una donna chiamata Delilah, è sempre disponibile attraverso una radio portatile: rappresenta il tuo unico contatto con il mondo che ti sei lasciato alle spalle.

Ma quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta.

Data di uscita
9 Febbraio 2016
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Campo Santo
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (45)

8.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Sperduti in un bosco interiore

Ci sono storie che per lasciarti qualcosa hanno bisogno di morti drammatiche, momenti epici, battute memorabili e spaventi improvvisi; e poi ci sono quei racconti che si insinuano piano piano tra le pieghe del tuo cervello, creando un piccolo mondo in cui sopravvivere in autonomia. Come eremiti su una montagna, si creano uno spazio tutto loro nel quale occupare i tuoi pensieri di tanto in tanto, senza farsi troppo notare ...

Leggi la recensione completa di Firewatch per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Conferenza Sony E3 2015

Videoanteprima

Conferenza Sony E3 2015

Firewatch - Sala Giochi

Sala Giochi

Firewatch - Sala Giochi

Firewatch - Long Play

Rubrica

Firewatch - Long Play

I VIDEO

Il Gioco dell'Anno 2016 - I Vincitori

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI