Hard Reset pc

Hard Reset per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Hard Reset è un FPS dall'ambientazione cyberpunk per PC, sviluppato dalla neonata Flying Wild Hog. Nel gioco vestiamo i panni del maggiore Fletcher, un veterano in forze al CLN che si occupa, insieme ai suoi compagni, di proteggere l'ultima città rimasta, Bezoar, dall'attacco delle macchine.

Lo scenario è quello di un futuro post-apocalittico, in stile "Blade Runner", e Fletcher si trova a investigare su una serie di misteriosi attentati a opera di robot. Ma chi è il mandante? Lo scopriremo attraverso vari livelli, caratterizzati da un alto grado di sfida e da spettacolari dinamiche sparatutto.

Il nostro personaggio può utilizzare due tipologie di arma, a proiettili o a impulsi, e potenziarle in vari modi per montarvi moduli aggiuntivi. Le location, inoltre, sono piene di oggetti che possono tornare utili durante i combattimenti, come le cabine elettriche o i classici barili esplosivi.

Data di uscita
14 Settembre 2011
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Flying Wild Hog
Pubblicato:
Kalypso
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.4

Lettori (43)

8.2

Il tuo voto

RECENSIONE

L'ultima esclusiva?

In un mercato caratterizzato da costi produttivi sempre più alti, ormai paragonabili a quelli dei blockbuster cinematografici, la strada dello sviluppo multipiattaforma è diventata una comprensibile regola. Quando però si incontrano insieme persone che hanno lavorato a titoli come Painkiller, The Witcher e il pur meno brillante Sniper: Ghost Warrior, e decidono di creare un FPS cyberpunk con un gameplay di stampo classico e privo di modalità multiplayer, viene da ...

Leggi la recensione completa di Hard Reset per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Hard Reset e TGS 2011 - Superdiretta del 16 settembre 2011

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI