Hitman - Episodio 5: Colorado xone

Hitman - Episodio 5: Colorado per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Con i suoi quattro bersagli da eliminare, l'impegnativa missione di infiltrazione "Paladini della libertà" ti obbligherà a elaborare tattiche più complesse del solito. La zona è estremamente ostile, con pattuglie continue e una recizione perimetrale appena costruita.

Quella che un tempo era una pacifica tenuta agricola è stata trasformata nella base operativa di una milizia. Guidati dal primo dei tuoi bersagli, Sean Rose, questo gruppo di guerriglieri idealisti include hacker ed esperti di armi provenienti da tutto il mondo. Gli atri tre bersagli sono Maya Parvati, Penelope Graves ed Ezra Berg, tutti personaggi di spicco della milizia dotati di competenze specifiche.

Le clamorose rivelazioni sulla trama trascineranno gli appassionati di Hitman in un'escalation narrativa che apre le porte a un elettrizzante finale di stagione. Nuove opportunità, armi e oggetti da scoprire attendono i giocatori più abili e letali. Episodio 5: Colorado ti calerà in uno scenario ostile e pieno di sfide da superare.

Data di uscita
27 Settembre 2016
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
IO Interactive
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (2)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Omicidio nel fienile

La nuova avventura di Hitman si avvia verso la parabola conclusiva. Dopo le missioni di Parigi, Sapienza, Marrakech e Bangkok, il quinto appuntamento ci conduce nelle remote campagne del Colorado, crocevia di un astuto complotto ordito ai danni dell'Agenzia. L'attuale avventura dell'Agente 47 è agli sgoccioli ma IO Interactive sembra già intenzionata a confermare la propria strategia proponendo due ulteriori stagioni episodiche negli anni a venire. Episodio ...

Leggi la recensione completa di Hitman - Episodio 5: Colorado per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

Hitman: Halloween pack

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI