4

Hitman: una versione gratuita a tema Halloween

Provate gratuitamente Hitman con una nuova versione di prova a tempo limitato e a tema Halloween, che comprende l'intera mappa dell'episodio Colorado

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2018

Un bel regalo per tutti è stato organizzato da parte di IO Interactive per quanto riguarda Hitman, a tema con la festività di Halloween.

Il team di sviluppo ha messo a disposizione una versione gratuita, ovviamente ridotta, di Hitman, tutto a tema con le celebrazioni di fine ottobre-inizio novembre. Hitman: Halloween Pack è disponibile gratuitamente per PC, PS4 e Xbox One e consente di prendere parte a una porzione del gioco originale tematizzata in stile Halloween. Ci troviamo all'interno dell'ambientazione di Colorado, corrispondente precisamente all'omonima missione di Hitman, con la possibilità di prendere parte a tutte le attività disponibili all'interno di tale area liberamente, ma per un periodo di tempo limitato.

Sarà possibile provare la missione "Freedom Fighters", tutti gli Escalation Contract della mappa e utilizzare la modalità Contract per creare missioni di questo tipo. Ovviamente non potevano mancare le missioni in stile horror per essere in linea con la festività, ed ecco dunque 10 Featured Contract di Halloween all'interno di Colorado. Qua sopra potete vedere il trailer relativo a Hitman: Halloween Pack. Nel frattempo, siamo in attesa di Hitman 2, la cui data d'uscita è fissata per il 13 novembre 2018.

Hitman: una versione gratuita a tema Halloween