Dopo aver pubblicato il trailer di lancio italiano, a dire il vero molto più in linea con la tradizione della serie, riportiamo qua sopra anche il trailer di lancio americano di Soulcalibur 6, perché differisce alquanto rispetto a quello visto in precedenza.
Il video è composto da un veloce montaggio di scene di gameplay e d'intermezzo, che presenta un po' tutto il roster di combattenti presente nel nuovo capitolo del picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco, con un taglio registico un po' diverso rispetto al trailer di lancio italiano pubblicato in precedenza. Quello che cambia nettamente è l'accompagnamento musicale, che rispetto alla traccia classicheggiante sentita nel video europeo assume qui caratteristiche decisamente più rock, con una scelta che risulta decisamente bislacca anche se potrebbe richiamarsi alla vecchia e mitica sigla cantata del primo Soul Edge.
Soulcalibur 6 è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, potete conoscerlo meglio leggendo la recensione di Aligi Comandini.