4

Soulcalibur 6, il trailer di lancio

Soulcalibur 6 è disponibile da oggi in versione fisica su PS4 e Xbox One. Le edizioni digitali per console e PC usciranno domani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2018

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che Soulcalibur 6 è disponibile da oggi in versione fisica per PS4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC arriveranno nella giornata di domani. Per celebrare l'arrivo del gioco nei negozi è stato rilasciato il trailer di lancio.

Con due nuove epiche modalità Storia - la classica Cronache dell'Anime e la nuova Bilancia dell'Anima - un cast di nuovi e ricorrenti personaggi, incluso Geralt dalla serie the Witcher, le modalità online e la creazione dei personaggi, Soulcalibur 6 è l'edizione più completa di sempre della saga.

Nella nostra recensione di Soulcalibur 6, Aligi Comandini ha scritto: "SoulCalibur VI è tutto ciò che un fan della serie potrebbe desiderare: una furba fusione dei tecnicismi del quinto capitolo e dei massicci contenuti dei primi episodi, in un pacchetto che forse non sarà il top di gamma a livello tecnico, ma riesce a catturare lo spirito di questo marchio storico alla perfezione.

Che siate fan storici della saga, semplici appassionati di picchiaduro o neofiti del genere ve lo consigliamo senza remore; non c'è tipo di giocatore che non possa soddisfare. Ora resta solo da vedere quanto la nuova meccanica del Taglio Invertito influenzerà effettivamente i match in futuro, e se il netcode reggerà il tipico tsunami di utenti del day one. A noi, sinceramente, importa solo di avere di nuovo un SoulCalibur di gran qualità su cui consumare i polpastrelli".