Impire pc

Impire per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Impire è uno strategico sviluppato da Cyanide e pubblicato da Paradox. Lo strano nome ovviamente si riferisce agli "imp", i folletti o demoni oscuri che evidentemente giocheranno un ruolo fondamentale nel gameplay. La struttura, sebbene sia presentata genericamente come "strategico", ricorda alquanto quella di Dungeon Keeper, il classico Bullfrog che ci vedeva alle prese con la costruzione e gestione di un dungeon e delle sue trappole letali.

Il giocatore, in questo caso, assume il ruolo del demone imp chiamato Bjal-Abaddon, impegnato nella dura salita della scala sociale demoniaca nel tentativo di diventare un "potente lord di dungeon". Lungo il percorso, si troverà a dover personalizzare armi e armature, combattendo sia in prima persona che attraverso i sistemi difensivi del dungeon da costruire e gestire contro i malcapitati eroi. Impire contiene sia una vasta modalità storia in single player che varie modalità multiplayer, come la cooperativa e il multiplayer a quattro.

Data di uscita
2013
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Cyanide Studio
Pubblicato:
Paradox Interactive
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

4.2

Lettori (11)

3.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Il male vince sempre

Impire fa uno strano effetto. Le prime due, tre ore sembra di trovarsi di fronte al degno erede di Dungeon Keeper, quindi i problemi che nei livelli di gioco più semplici erano smorzati iniziano a prendere corpo diventando preponderanti, mentre i pregi finiscono in secondo piano sparendo infine nel magma di bug e confusione che regna da un certo punto in poi. Difficilmente capita di trovare un'esperienza ludica in ...

Leggi la recensione completa di Impire per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Impire - Trailer Gamescom 2012

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI