2

Gamescom 2012 - Trailer di Impire

Mentre tutti pensano alla Gamescom, il demone Baal-Abbadon ordisce le sue oscure trame

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2012

Mentre il mondo è concentrato sulle follie della Gamescom, dice Paradox, il demone Baal-Abbadon approfitta della distrazione generale per spargere una vasta dose del suo male infinito.

Già questa presentazione del nuovo trailer di Impire può far capire lo spirito con cui è stato progetto il gioco: uno strategico che ci mette nei panni dei malvagi impegnati nel portare il caos per le terre di Ardania. Si tratta dunque di attaccare, ma anche di difendersi: l'Impire dev'essere infatti ben protetto per impedire che i malcapitati eroi riescono ad addentrarvisi e possano far vincere il bene.

Sviluppato da Cyanide Studio e basato sull'universo della serie Majesty, Impire ricorda da vicino il particolare concept "inverso" di Dungeon Keeper, il classico Bullfrog. Il giocatore, in questo caso, assume il ruolo del demone imp chiamato Baal-Abaddon, impegnato nella dura salita della scala sociale demoniaca nel tentativo di diventare un "potente lord di dungeon". Lungo il percorso, si troverà a dover personalizzare armi e armature, combattendo sia in prima persona che attraverso i sistemi difensivi del dungeon da costruire e gestire contro i malcapitati eroi.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.