Kingdom Come: Deliverance II
Kingdom Come: Deliverance II

Kingdom Come: Deliverance II

9.0
VOTA!
8.3

Uscita: 4 Febbraio 2025

Disponibile per: PS5 - XBOXSERIESX - PC

Kingdom Come: Deliverance 2 è l'atteso seguito del celebre ruolo storico sviluppato da Warhorse Studios. Il gioco è ambientato nel XV secolo, nel cuore del Regno di Boemia, una regione che all'epoca faceva parte del Sacro Romano Impero.

La narrazione riprende esattamente da dove si era interrotta nel capitolo precedente, catapultandoci nel vivo di una guerra civile che sta dilaniando il regno. Nei panni di Henry di Skalitz, il figlio di un fabbro diventato cavaliere al servizio di Sir Radzig Kobyla, i giocatori si troveranno a guidare la resistenza in favore del re legittimo, Venceslao IV, che è stato imprigionato.

Rispetto al primo capitolo, il mondo di gioco è stato notevolmente ampliato, offrendo un'area esplorabile che è addirittura raddoppiata. Avremo la possibilità di esplorare due vaste e affascinanti regioni: il Paradiso Boemo, una terra ricca di bellezze naturali e di un patrimonio culturale unico, e la città di Kuttenberg, con i suoi pittoreschi dintorni.

L'avventura di Henry verrà arricchita dalla presenza di personaggi vecchi e nuovi. Tra i volti noti, spicca il nobile Sir Hans Capon, sempre pronto a nuove avventure, mentre tra i nuovi antagonisti, Henry dovrà affrontare figure temibili come Sir Istvan Toth e lo stesso re Sigismondo di Lussemburgo. Faranno il loro ritorno anche figure provenienti da primo capitolo, come l'eccentrico Padre Godwin e l'imprevedibile Lord Sir Hanush di Leipa.

Video in evidenza
Kingdom Come: Deliverance 2 - Trailer di lancio
Informazioni dettagliate di Kingdom Come: Deliverance II
Prima uscita:
4 Febbraio 2025
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Warhorse
Giocatori:
1
Lingua:
Eng (audio), Ita (testi)
PEGI:
18+
Supporto
Blu-Ray