Little Inferno wiiu

Little Inferno per Nintendo Wii U
Piattaforme:
PC  WIIU  IPAD  NSW 

Little Inferno è il nuovo gioco di Tomorrow Corporation. Nei panni di un ragazzino dobbiamo bruciare alcuni giocattoli dentro un camino. Lo scopo all'inizio non è chiaro, ma ben presto le calde fiamme riveleranno una trama dolce e drammatica al tempo stesso che sfocerà in un finale a sorpresa, con tutti gli elementi visti nel gioco che troveranno il loro posto "narrativo".

Tra le caratteristiche principali del gioco ci sono la possibilità di realizzare alcune combo, bruciando insieme degli oggetti specifici, e quella di sbloccare diversi cataloghi con sempre più oggetti da dare alle fiamme.

Nonostante la semplicità, Little Inferno è un gioco capace di catturare nelle sue spire e di far pensare il giocatore, soprattutto grazie al bellissimo colpo di scena che preclude la conclusione dell'avventura.

Little Inferno è disponibile per PC e Wii U. Entrambe le versioni sono acquistabili in digital download.

Data di uscita
30 Novembre 2012
Sviluppato:
Tomorrow Corporation
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (10)

9.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Il dolce tepore dell'inferno

Little Inferno, cosa sarà mai il nuovo gioco dell'autore dell'eccezionale World of Goo? Possiamo dirvi la verità? Il rischio insito nel descriverlo è di perderlo. A chi potrebbe interessare una specie simulatore di caminetto, in verità molto semplificato, in cui lo scopo è acquistare dei giocattoli per dargli fuoco? Eppure Little Inferno cattura come solo il tepore di un camino acceso in pieno inverno riesce a fare, e ...

Leggi la recensione completa di Little Inferno per Nintendo Wii U

DA NON PERDERE

Nintendo eShop - I consigli di Multiplayer.it

Videoanteprima

Nintendo eShop - I consigli di Multiplayer.it

I VIDEO

Nintendo eShop - I consigli di Multiplayer.it

NEWS E ALTRI CONTENUTI