Mass Effect 3 wiiu

Mass Effect 3 per Nintendo Wii U
Piattaforme:
PC  X360  PS3  WIIU 

Mass Effect 3 è il capitolo conclusivo della trilogia fantascientifica creata da BioWare per Xbox 360 e PC, che vede tutti i nodi venire al pettine e concludersi le vicende legate al comandante Shepard, finora il protagonista assoluto di tutti i capitoli.

Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo il focus è finitosulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Inoltre, grazie ai consigli dei fan è stata rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti, eliminando la necessità di ricercare le materie prime.

Presente anche un'inedita modalità multiplayer, che permette a più giocatori di affrontarsi in appassionanti modalità, anch'esse legate all'universo di Mass Effect.

Data di uscita
30 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Action, Adventure, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Straight Right
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Wii U Disk
Multiplayer.it

8.4

Lettori (62)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Salvate il soldato Shepard

Essere un possessore di Wii impossibilitato ad accedere ad altre piattaforme ludiche deve essere stato parecchio difficile nel corso dell'ultimo anno: mentre infatti il parco software della console Nintendo ha vissuto una drammatica penuria di uscite di qualità, su PC, Xbox 360 e PS3 i grandi titoli non sono mancati di certo. La santa pazienza dei fedelissimi è stata premiata però dalla ricca offerta di lancio della neonata Wii ...

Leggi la recensione completa di Mass Effect 3 per Nintendo Wii U

I VIDEO

Mass Effect 3 - Nuovo trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI