Eador. Masters of the Broken World pc

Eador. Masters of the Broken World per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Eador: Masters of the Broken World è uno strategico a turni sviluppato da Snowbird Game Studio che nasce dalle ceneri dell'omonima creatura di Alexander Bokulev, uscita nel 2009.

L'universo di Eador è formato da infiniti frammenti di mondi che galleggiano nel grande nulla. Ogni frammento è differente per popolazione e geografia. Soprattutto, i frammenti non sono in contatto tra di loro e vagano solitari, ignari di ciò che li circonda. Almeno così credono, perché in realtà ci sono delle potenti entità, i Master, che si contendono il loro controllo. Il giocatore è chiamato appunto a interpretare il ruolo di una di queste super creature che deve cercare di unificare i frammenti in un'unica massa di terra. Chi ci riuscirà diventerà il signore dell'universo.

Il titolo trae ispirazione da serie celebri come Master of Magic, King's Bounty e Heroes of Might and Magic per dare vita a un mix tra RPG e strategia. Uno dei fattori più importanti, per Unicorn Games, è la trama non lineare e ricca di scelte.

Data di uscita
2012
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Snowbird Games
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.2

Lettori (12)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Mondi fluttuanti

L'universo di Eador è formato da infiniti frammenti di mondi che galleggiano nel grande nulla. Ogni frammento è differente per popolazione e geografia. Soprattutto, i frammenti non sono in contatto tra di loro e vagano solitari, ignari di ciò che li circonda. Almeno così credono, perché in realtà ci sono delle potenti entità, i Master, che si contendono il loro controllo. Il giocatore è chiamato appunto a interpretare il ...

Leggi la recensione completa di Eador. Masters of the Broken World per PC Windows

I VIDEO

Eador: Masters of the Broken Sword - Trailer dell'edizione speciale

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI