Midnight Club: Los Angeles ps3

Midnight Club: Los Angeles per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  X360 

La serie Midnight Club, fin dal primo capitolo rilasciato nel 2000 per PS2, ha creato un nuovo trend per il genere "corse cittadine" mettendo per la prima volta a disposizione dei giocatori intere città reali completamente aperte ed esplorabili.
Midnight Club II, grazie all'aggiunta di motociclette, una Intelligenza Artificiale potenziata e un'innovativa esperienza online, è stato un enorme successo di vendite e critica e si è confermato un successo mondiale.
Midnight Club 3: Dub Edition & Remix: è stato uno dei giochi di corse più importanti del 2005 con più di 12 milioni di pezzi venduti al mondo e 1,8 milioni per PSP.
Midnight Club: Los Angeles è il primo vero gioco di corse cittadine per le console di nuova generazione e immerge il giocatore in un ambiente mozzafiato e coinvolgente.
La trama del videogioco si snoda in una vasta gamma di sfide che il giocatore può affrontare nell'ordine che preferisce e quando vuole. E' lui quindi a decidere come si sviluppa il gioco tra scorciatoie, brusche sterzate e velocità da brivido!

Data di uscita
24 Ottobre 2008
Tipologia di gioco
Arcade, Gioco di Guida
Sviluppato:
Rockstar Games
Pubblicato:
Take-Two Interactive
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.2

Lettori (121)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

Midnight Club: Los Angeles filmato #5 Videanteprima GC 2008

Videoanteprima

Midnight Club: Los Angeles filmato #5 Videanteprima GC 2008

I VIDEO

Midnight Club: Los Angeles filmato #16

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI