Rare Replay xone

Rare Replay per Xbox One
Piattaforme:
XONE 

Per festeggiare il suo 30° anniversario, Rare riunisce le avventure dei suoi caratteristici personaggi in una raccolta che abbraccia vari decenni. Dai primi classici in 2D ai trionfi per Xbox 360, Rare Replay offre uno scrigno pieno di giochi sia ai veterani che ai novellini.

Azzuffandoti con i Battletoads, raccogliendo pezzi di mosaico in Banjo-Kazooie e combattendo il futuro in Perfect Dark, scoprirai contenuti bonus e potrai gettare uno sguardo esclusivo sulla creazione dei successi di Rare Replay.

Impara le basi del gioco o metti alla prova le tue abilità con le nuovissime sfide snapshot e il punteggio giocatore 10.000. I giochi di maggiore successo sono tornati, presentati con cura e in esclusiva su Xbox One!

Data di uscita
4 Agosto 2015
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Rare
Pubblicato:
Microsoft
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (25)

8.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Rivivere la storia

C'era una volta una software house chiamata Ultimate Play the Game, o per gli amici semplicemente Ultimate, casa nata dai sogni di ex programmatori di cabinati da sala giochi, responsabile di autentici capolavori come Knight Lore. Ultimate è di fatto l'antenata di Rare, acuì la raccolta in oggetto di recensione è dedicata. 30 titoli per altrettanti anni di onoratissima carriera, tra cui ovviamente non può mancare il succitato ...

Leggi la recensione completa di Rare Replay per Xbox One

I VIDEO

Rare Replay - Trailer di presentazione sui pre-order

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI