Shadow of the Colossus ps2

Shadow of the Colossus per PlayStation 2
Piattaforme:
PS2 

Un eroe solitario a cavallo, il suo destino legato indissolubilmente a quello di una giovane ragazza su un altare, addormentata in un tempio. L'anima della ragazza si è perduta e c'è solo un modo per ritrovarla... Guidato da una voce dal cielo, l'eroe si imbarca in un viaggio oscuro e pericoloso per cercare di distruggere degli enormi colossi che si aggirano per questo mondo incredibile. Solo tu li puoi sconfiggere, e riportare in vita la fanciulla che giace sull'altare.
L'avventura si svolge su una terra vastissima densa di immensi prati verdeggianti, montagne e dirupi e quasi senza vita. Quasi perchè il protagonista Wander (armato solo di spada ed arco) si sposta con il suo fedele cavallo Argo alla ricerca dei 16 colossi da sconfiggere, ognuno con il suo punto debole da individuare. In conclusione questo gioco è assolutamente da avere e giocare tra la collezione in quanto è capace di immergerti in un'atmosfera originale fatta di semplicità e mistero.

Data di uscita
17 Febbraio 2006
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
SCEJ
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.6

Lettori (294)

9.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Shadow of the Colossus

Extra colossali

Una volta portato a termine il gioco, la cui durata potrà variare tra le 10 e le 12 ore in media, saranno disponibili tre nuove modalità. La prima è rappresentata dalla possibilità di affrontare l'avventura con un livello di difficoltà più alto, nel quale i colossi saranno più difficili da abbattere, infligeranno più danno e avranno una diversa dislocazione dei punti deboli. Le altre aggiunte sono invece rappresentate ...

Leggi la recensione completa di Shadow of the Colossus per PlayStation 2

DA NON PERDERE

I VIDEO

I migliori 5 colossi di Shadow of the Colossus

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI