Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare gc

Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare per GameCube
Piattaforme:
DS  GC  PS2  XBOX 

Una nuova avventure per le mitiche tartarughe!
In arrivo un'altra entusiasmante serie di avventure in Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Melee. Il giocatore potrà condividere tutte le scorribande delle Tartarughe Ninja e sfruttare le loro nuove abilità contro terribili avversari mai visti prima d'ora.
Ecco un mix d'azione e avventura assolutamente all'altezza delle emozioni del cartone animato in onda su Italia 1 alle 16.30, da anni un appuntamento irrinunciabile per il pubblico dei giovanissimi.
La lotta delle Tartarughe contro il Male e contro chiunque e qualunque cosa si metta sul loro cammino continua. La famiglia guerriera torna al gran completo con i quattro fratelli, April O’Neil, Casey Jones e l'immancabile Splinter. Ma il Male non impara mai la lezione e così anche i malvagi Foot Tech ninja, Hun e Shredder tornano all'attacco coi loro infidi trucchi e la loro infinita arroganza. Ora avrai la possibilità di giocare nel ruolo di uno qualsiasi dei personaggi, buoni o cattivi, in due diverse modalità: Storia e Scontro ravvicinato. Conquista il mondo livello dopo livello, oppure scatenati in risse per un massimo di quattro giocatori.

- Oltre 20 personaggi giocabili
- Ostacoli imprevedibili dietro ogni angolo
- Modalità Storia e Scontro ravvicinato
- Numerosi Minigiochi, tra cui Scontro all'ultimo uomo, Re della Collina e molti altri

Data di uscita
5 Dicembre 2005
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Import
Giocatori
4
PEGI
12+
Supporto
Mini DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI