Tetris Worlds ds

Tetris Worlds per Nintendo DS
Piattaforme:
DS  XBOX  PS2  GBA  GC 

Lo scopo del gioco è posizionare tutte le forme che scendono dall'alto, i “Tetraminoes,” verso la base di un rettangolo.
I Tetraminoes sono costituiti da 4 blocchi uniti in 7 forme differenti e devono essere ruotati mentre cadono ed essere poi posizionati sulla base in modo tale da non lasciare mai spazi bianchi.
Quando tutta una linea orizzontale viene riempita con i blocchi, la linea scompare dallo schermo; se le linee non sono completamente riempite, non spariranno ed i Tetraminoes continueranno ad ammucchiarsi sempre piu' in alto fino a raggiungere l'estremità superiore... terminando il gioco!!
Tetris Worlds immerge il giocatore in un universo in cui Tetris viene giocato su diversi pianeti. gli abitanti di questi mondi (i Minos) interagiscono tra loro e con il giocatore.

Caratteristiche del gioco:
- Tetris è ormai apparso in tutte le piattaforme di gioco; nessun altro videogioco ha dimostrato una longevità così elevata.
- il concetto è semplicissimo, quindi chiunque può giocarci e sembra che quasi tutti l'abbiano fatto!! E diversamente da molti altri giochi per computer, è adatto sia agli uomini sia alle donne, sia ai bambini, sia agli adulti.
- 7 modalità di gioco ambientate in 7 mondi diversi, ogno con le proprie regole.
- Superando i vari livelli la difficoltà aumenta.

Data di uscita
6 Maggio 2005
Tipologia di gioco
Puzzle
Sviluppato:
THQ
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
Giocatori
PEGI
3+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

NEWS E ALTRI CONTENUTI