The Binding of Isaac: Afterbirth+ ps4

The Binding of Isaac: Afterbirth+ per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Nuova espansione di The Binding of Isaac: Rebirth che offre più di cinquantacinque nuovi oggetti, un nuovo capitolo finale comprensivo di boss, un nuovo personaggio giocabile, la modalità Greeder, ossia una modalità Greed più difficile, le sfide giornaliere, cinque nuove sfide, molti nuovi obiettivi, nuovi boss e nemici, cento nuove stanza e il dev tool per modder, con integrazione allo Steam Workshop.

Insieme ad Afterbirth+ inizia una campagna di aggiornamenti su base mensile, che vedrà l'aggiunta dei migliori contenuti realizzati dalla comunità selezionati dagli sviluppatori.

Data di uscita
19 Settembre 2017
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Edmund McMillen, Nicalis
Pubblicato:
Nicalis
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

DLC

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Il paradosso di Isaac

Afterbirth+ è la seconda espansione di The Binding of Isaac: Rebirth, che esce a poco più di un anno dalla prima, Afterbirth, e a più due anni dal gioco base. Sulla carta i nuovi contenuti, che vanno ad affiancarsi a quelli già esistenti, non sono affatto male: più di cinquantacinque nuovi oggetti; un nuovo capitolo finale; un nuovo personaggio giocabile; una nuova modalità; l'introduzione delle sfide giornaliere; cinque nuove ...

Leggi la recensione completa di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

The Binding of Isaac: Afterbirth+ - L'aggiornamento "The Forgotten"

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI