Tony Hawk's Project 8 ps2

Tony Hawk's Project 8 per PlayStation 2
Piattaforme:
PS3  X360  PSP  PS2  XBOX  CEL 

La serie Tony Hawk's Pro Skater approda sulle console di nuova generazione grazie all'ennesimo titolo dell'immancabile sviluppatore di sempre, Neversoft Entertainment. Pensato appositamente per i controller di PlayStation 3 e XBox 360, Tony Hawk's Project 8 immerge i giocatori nell'esperienza di skateboard definitiva con l'utilizzo di una grafica di ultima generazione, una fisica migliorata e controlli assolutamente reattivi che simulano la sensazione di skateare e realizzare ogni trick.
La storia che sostiene questo ennesimo capitolo vede il mitico campione alla ricerca degli 8 migliori skaters dilettanti sparsi in giro per il mondo, per formare cosÏ un suo super team.
Ovviamente ciò che appare maggiormente è la componente grafica, davvero impossibile da paragonare coi predecessori. Per quanto riguarda gli skater, questi sono stati infatti modellati con estrema cura del dettaglio e esaltati da texture realizzate sulla base di foto scattate a 20 megapixel e poi applicate sui poligoni. Specialmente i volti hanno beneficiato di tale processo, avvicinandosi molto al fotorealismo.

Data di uscita
24 Novembre 2006
Tipologia di gioco
Action, Sportivo
Sviluppato:
Shaba games
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
Giocatori
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.0

Lettori (2)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Tony Hawk's Project 8 - Recensione

Tony Hawk è un’istituzione nel mondo dei videogiochi, sinonimo di skateboard su console da 8 anni a questa parte. La serie, già conosciutissima dalle nostre parti, è praticamente mitologica oltre oceano, dove gli episodi dell’Uomo-Falco sono praticamente paragonabili, in termini di proselitismo, a FIFA o Pro Evolution Soccer in Italia.
Il successo di Neversoft è stato costruito quasi interamente dai primi due episodi, considerati tutt’oggi i migliori ...

Leggi la recensione completa di Tony Hawk's Project 8 per PlayStation 2

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI