Total War Battles: Kingdom iphone

Total War Battles: Kingdom per iPhone
Piattaforme:
PC  IPAD  ANDROID  IPHONE 

Total War Battles: Kingdom è il nuovo titolo del Digital Team di Creative Assembly cui dobbiamo Total War Battles: Shogun. Si tratta di un gioco strategico free-to-play ambientato in un mondo persistente, in cui il giocatore può governare il suo regno accedendoci da diverse piattaforme.
Total War Battles: Kingdom è embientato durante il decimo secolo, alla fine dell’Alto Medioevo, e combina battaglie su larga scala con elementi microgestionali. I giocatori possono prendere parte a epici scontri per la presa del potere, che comprendono le già citate battaglie, ma anche imprese di spionaggio e manovre economiche. Ovviamente, trattandosi di un titolo free-to-play, la carta di credito è un’amica essenziale nei momenti più bui.

Data di uscita
24 Marzo 2016
Tipologia di gioco
Gestionale, Online, Strategico
Sviluppato:
Creative Assembly
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Apple
Giocatori
nd
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Britannia rules again?

Lo strategico classico, a prima vista, sembrerebbe potersi adattare in maniera piuttosto indolore all'interfaccia touch screen tipica dei dispositivi mobile, tuttavia la sua struttura complessa e i suoi tempi di fruizione si associano decisamente male al gioco su tali piattaforme, dunque un adattamento è praticamente indispensabile per avvicinare il genere all'ambito portatile. Abbiamo visto sperimentazioni interessanti sul tema dello strategico diventare col tempo veri e propri canoni sedimentati ...

Leggi la recensione completa di Total War Battles: Kingdom per iPhone

I VIDEO

Total War Battles: Kingdom - Trailer d'annuncio

NEWS E ALTRI CONTENUTI