Virginia pc

Virginia per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Virginia è un thriller in prima persona per giocatore singolo ambientato in una cittadina che nasconde un inquietante segreto.

Vivi l’indagine di una persona scomparsa attraverso gli occhi della giovane agente dell’FBI Anne Tarver. Insieme alla tua partner, l’esperto investigatore Maria Halperin, ti recherai nell’idillica contea di Burgess e nella remota cittadina di Kingdom, in Virginia, dove un bambino è scomparso e nessuno sembra sapere il perché.

Ben presto, Anne si troverà a negoziare interessi contrastanti, portando alla luce intenzioni nascoste e mettendo a dura prova la pazienza di una piccola comunità che non vede di buon occhio i forestieri curiosi. Mentre l’indagine assume una piega inquietante e la lista dei sospetti diventa sempre più lunga e bizzarra, dovrai prendere delle decisioni che cambieranno per sempre la vita di Anne e dell’agente Halperin.

Data di uscita
22 Settembre 2016
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Variable State
Pubblicato:
505 Games
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (19)

6.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Una narrazione senza voci

"Questo gioco non avrebbe comunque visto la luce senza un pizzico di fortuna, alcune circostanze favorevoli o il sacrificio e il sostegno, anche finanziario, di amici e familiari. Realizzare Virginia è stata un'esperienza strana e sorprendente. Ci auguriamo che il risultato sia un gioco altrettanto strano e sorprendente": in queste poche righe lo studio londinese Variable State ha sintetizzato i quasi due anni e mezzo che sono stati necessari ...

Leggi la recensione completa di Virginia per PC Windows

DA NON PERDERE

Virginia - Sala Giochi

Sala Giochi

Virginia - Sala Giochi

A Pranzo con Virginia

Rubrica

A Pranzo con Virginia

I VIDEO

VIRGINIA - Trailer Accolade

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI