World of Final Fantasy psvita

World of Final Fantasy  per PlayStation Vita
Piattaforme:
PS4  PSVITA  PC 

Due gemelli partono per un viaggio in una terra misteriosa alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i due piccoli addestratori di mostri incontreranno nuovi amici e tanti famosi eroi della serie FINAL FANTASY, mentre tentano di scoprire la verità sul loro passato.

Inventa strategie sempre nuove sfruttando le tante opzioni di personalizzazione, trasformando i mostri per potenziare le abilità, e per ottenere nuove specializzazioni, oppure semplicemente cavalcandoli per viaggiare più rapidamente in questo meraviglioso mondo in stile cartone animato.

Prova un nuovo sistema di battaglia in cui puoi incolonnare i mostri catturati per creare potenti torri di mostri da scagliare contro i nemici. Sfrutta le dimensioni e l’elemento dei mostri e impartisci gli ordini giusti per vincere la battaglia!

Data di uscita
28 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Memory Card
Multiplayer.it

8.0

Lettori (6)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Un ultimo soffio di Vita?

Dopo aver pubblicato la recensione di World of Final Fantasy, ci avete sommersi di domande sulla qualità della versione PlayStation Vita, così abbiamo deciso di pubblicare una specie di "mini recensione" che possa chiarire le idee. L'interesse nei confronti della conversione portatile dell'ultimo JRPG targato Square Enix è piuttosto significativo: è evidente che lo sfortunato handheld Sony non è stato ancora dimenticato del tutto e che lo spin-off ...

Leggi la recensione completa di World of Final Fantasy per PlayStation Vita

DA NON PERDERE

World of Final Fantasy - Videorecensione

Videorecensione

World of Final Fantasy - Videorecensione

World of Final Fantasy - Sala Giochi

Sala Giochi

World of Final Fantasy - Sala Giochi

I VIDEO

Final Fantasy: la Coda della Fenice - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI